previous arrow
next arrow
Shadow
Slider
itenfrdeptrues

Dall'Hotel La Mimosa è possibile spostarsi in zone vicine e visitare dei luoghi di interesse culturale, gastronomico, paesaggistico, tradizionale.

In questa sezione proporremo dei luoghi di interesse per il visitatore, che vorrà sfruttare al massimo la sua permanenza e scoprire emozionandosi dei luoghi meravigliosi, pieni di arte, cultura e bellezza.

Movida a Lamezia Terme

07 Settembre 2019 Scritto da Itinerari 39
Vota questo articolo
(0 Voti)

La movida a Lamezia prende il vivo, soprattutto al rientro dalle località estive. Molteplici e variegate offerte artistiche e musicali, donano alla città al centro della Calabria una vita notturna da grande città.

Il Corso Numistrano di Lamezia è il punto cardinale della città, dove si possono trovare diversi posti ben allestiti e selezioni musicali molto diverse tra loro. Arrivati in via Garibaldi, oltre al locale con musica, si trovano anche ristoranti particolari dove è possibile gustare prelibatezze della cucina calabrese. Ancora pochi metri più in giù ed è tutto un susseguirsi di ristoranti, trattorie, pub e locali sempre ben allestiti.

E infine vi è piazza Mercato Vecchio, dove è posta una grande fontana, circondata da cocktail bar e locali storici, ritrovo dove maggiormente gli adolescenti si danno appuntamento.

Le serate lametine hanno da sempre attirato band affermate e nuove promesse musicali della scena globale. Come abbiamo visto, l’offerta musicale, artistica e culinaria di Lamezia Terme è varia ed è tutta da scoprire. Quindi, se si ha voglia di addentrarsi nella movida, per il tuo soggiorno scegli Hotel La Mimosa.

Il centro di Lamezia Terme dista solo 10 minuti da Hotel La Mimosa!

 

 

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

itafsqarhyazeubebgcazh-CNzh-TWhrcsdanlenettlfifrglkadeelhtiwhihuisidgajakolvltmkmsmtnofaplptrorusrskslesswsvthtrukurvicyyi